Home Sanremo 2013: Marco Mengoni, Annalisa, Simone Cristicchi e Chiara Galiazzo in posa per la copertina di Tv Sorrisi & Canzoni

Sanremo 2013: Marco Mengoni, Annalisa, Simone Cristicchi e Chiara Galiazzo in posa per la copertina di Tv Sorrisi & Canzoni

Interviste a Modà, Maria Nazionale, Simone Cristicchi, Annalisa, Marco Mengoni, Elio e le storie tese a La Vita in diretta

pubblicato 17 Gennaio 2013 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:09

Le telecamere de La Vita in diretta ha ‘rubato’ qualche dichiarazione ai Big del Festival di Sanremo 2013 in occasione del servizio fotografico per la copertina di Tv Sorrisi & Canzoni. Emozioni della vigilia, ricordi del passato e l’attenzione particolare al look per stemperare la tensione del confronto canoro sul palco dell’Ariston:

Marco Mengoni:

Se ci fossero stati loro sarebbe stato un Sanremo troppo vecchio, se ci sono i Giovani è troppo giovane. Non si accontentano mai di nulla. Arrivo a questo Sanremo un pò più preparato. Il secondo sarà più facile, no?

Maria Nazionale:

Io ho preso il mio posto, quello di Maria Nazionale.

Sanremo 2013: Marco Mengoni con Annalisa e Chiara Galiazzo


Sanremo 2013: Marco Mengoni con Annalisa e Chiara Galiazzo

Simone Cristicchi:

Anche io venni escluso tante volte prima di arrivare, nel 2006, tra i Giovani. E’ un ritorno attesissimo da mia mamma che non vede l’ora di guardarmi sul palco dell’Ariston.

Modà:

Pubblichiamo tutto quello che riguarda la nostra quotidianità. L’assenza della gara deve dimostrare che non c’è musica migliore di altra. Tu sai benissimo che quando sali su quel palco, anche se non li vedi, quegli occhi li senti comunque addosso.

Elio e le storie tese:

Siamo degli illusi ma ci consideriamo dei simboli del Festival. Secondo noi, il Festival ha fatto molto bene a chiamarci perché noi siamo quello che Nilla Pizzi ha rappresentato negli anni ’50.

Annalisa:

Amava guardare particolarmente le trasformazioni di Anna Oxa.

Chi si aggiudicherà la vittoria della kermesse? Si accettano scommesse…

AnnalisaFestival di SanremoMarco Mengoni