Biagio Antonacci: “Anima intima, anima rock”, il live in DVD

E’ finalmente nei negozi il cofanetto “Anima Intima, Anima Rock”: due DVD distribuiti dalla Sony Music, che raccolgono le riprese dell’ultima tournée di Biagio Antonacci. I due dischi sono divisi in una prima parte -“Anima Intima”- registrata in concerto all’interno di uno dei più importanti e storici teatri italiani. La seconda parte invece -Anima Rock-


E’ finalmente nei negozi il cofanetto “Anima Intima, Anima Rock”: due DVD distribuiti dalla Sony Music, che raccolgono le riprese dell’ultima tournée di Biagio Antonacci. I due dischi sono divisi in una prima parte -“Anima Intima”- registrata in concerto all’interno di uno dei più importanti e storici teatri italiani. La seconda parte invece -Anima Rock- testimonia l’attività live nei Palasport.

I DVD sono il racconto dei rispettivi concerti, attraverso più di 40 canzoni. Tratte dal tour di “Il cielo ha una porta sola”, 22 sono dello spettacolo tenuto al Teatro Bonci di Cesena il 18 Febbraio, altre 20 sono tratte dal live al Mediolanum Forum di Assago il 9 aprile scorso.

Entrambi i dischi sono arricchiti da numerosi contenuti esclusivi e da filmati girati nei backstage e potranno essere acquistati anche in edicola, separatamente, in due uscite (20 novembre, 27 novembre) con il Corriere della Sera e TV Sorrisi e Canzoni, più una terza uscita (il 4 dicembre) che prevede “Il cielo ha una porta sola”. Dopo il salto, la tracklist completa del doppio DVD.

“Anima Intima”

Intro
Si comincia dalla sera
Fiore
Non vendermi
Eternità
Se è vero che ci sei
Se tornerai
Prima di tutto
Non ci facciamo compagnia
A volte
Lo conosco poco
Immagina
Quell’uomo lì
Il cielo ha una porta sola
Vivimi; Lascia stare
Fotografia
Coccinella
Non eri tu quel brivido di libertà
Sognami
Pazzo di lei
Quanto tempo e ancora
Aprila

“Anima Rock”

Lascia stare
Sappi amore mio
Mio padre è un re
È soffocamento
Il cielo ha una porta sola
Quell’uomo lì
Mi fai stare bene
Angela
Non ci facciamo compagnia
Tra te e il mare (rolling version)
Iris (ta le tue poesie)
Vivimi
Se è vero che ci sei
Quanto tempo e ancora
Fiore
Coccinella
Sognami
Pazzo di lei
Convivendo
Aprila

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →