Home Da domani in tutte le radio Tra te e il mare, il nuovo singolo di Biagio Antonacci

Da domani in tutte le radio Tra te e il mare, il nuovo singolo di Biagio Antonacci

Da domani, Venerdì 27 Marzo, sarà in rotazione su tutte le radio il nuovo singolo di Biagio Antonacci intitolato “Tra te e il mare (Rolling Version)“, brano estratto “Il cielo ha una porta sola“, ultimo album del cantautore che contiene tutti i suoi più grandi successi completamente reinterpretati e riarrangiati. “Tra Te e Il Mare”,

pubblicato 26 Marzo 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:35



Da domani, Venerdì 27 Marzo, sarà in rotazione su tutte le radio il nuovo singolo di Biagio Antonacci intitolato “Tra te e il mare (Rolling Version)“, brano estratto “Il cielo ha una porta sola“, ultimo album del cantautore che contiene tutti i suoi più grandi successi completamente reinterpretati e riarrangiati.
Tra Te e Il Mare”, celebre brano portato al successo nel 2000 da Laura Pausini, viene ripresa dal suo autore e compositore originale e rivisto in un’inedita veste rock, grazie a un sample originale ripreso da “Start Me Up” dei Rolling Stones, i quali, in via unica e del tutto eccezionale, hanno ufficialmente dato il permesso al cantautore milanese di poterlo utilizzare. Il pezzo, in questa speciale ed esclusiva “Rolling Version”, assume così un’anima e un colore del tutto inediti ed esclusivi, permettendo a Biagio Antonacci di poter esprimere la sua peculiare espressività e incisività.

Biagio Antonacci è inoltre tuttora impegnato nel suo nuovo progetto live 2009 “Il cielo ha una porta sola”. Il tour, diviso in 2 parti, ha fatto registrare il tutto esaurito nella prima tranche teatrale. La nuova fase, che lo vede attualmente impegnato nei maggiori Palasport d’Italia è partita con altrettanto successo il 13 Marzo da Padova e si concluderà il 9 Aprile a Milano.

Biagio Antonacci