Giorgia e Gianna Nannini: ecco il video di “Salvami”

Vi avevamo anticipato l’uscita di questo ottimo duetto presente nella nuova versione di Giannadream – Solo i sogni sono veri, il prossimo doppio album della rocker senese, previsto per il 27 novembre. Il brano sarà incluso nel cd bonus, chiamato appunto “Extradream”, che contiene anche un altro inedito intitolato “Please” e tre versioni live di

Vi avevamo anticipato l’uscita di questo ottimo duetto presente nella nuova versione di Giannadream – Solo i sogni sono veri, il prossimo doppio album della rocker senese, previsto per il 27 novembre.

Il brano sarà incluso nel cd bonus, chiamato appunto “Extradream”, che contiene anche un altro inedito intitolato “Please” e tre versioni live di “Primadonna”, “Aria” e “Uò uò” registrate durante il concerto all’Arena di Verona con l’accompagnamento della London Studio Orchestra diretta da Wil Malone.

“Salvami”, il pezzo di cui vi proponiamo finalmente il video, è nato dal consolidarsi dell’amicizia di Giorgia e di Gianna Nannini durante il concerto di Amiche per l’Abruzzo e celebra ulteriormente la chiusura trionfale del “Giannadream Tour”, concluso pochi giorni fa.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →