Gianna Nannini e Giorgia: insieme con “Salvami”

Nuova versione prevista per il 27 novembre di Giannadream – Solo i sogni sono veri, l’ultimo lavoro della rocker senese. Il disco sarà arricchito da un cd bonus dal titolo “Extradream” che conterrà un inedito duetto tra Gianna Nannini e Giorgia. La canzone si intitola “Salvami” e inizierà ad essere trasmessa nelle radio a partire


Nuova versione prevista per il 27 novembre di Giannadream – Solo i sogni sono veri, l’ultimo lavoro della rocker senese. Il disco sarà arricchito da un cd bonus dal titolo “Extradream” che conterrà un inedito duetto tra Gianna Nannini e Giorgia. La canzone si intitola “Salvami” e inizierà ad essere trasmessa nelle radio a partire da oggi, venerdì 6 novembre.

Le due hanno rafforzato il loro rapporto di amicizia durante Amiche per l’Abruzzo, il concerto a San Siro dello scorso giugno e hanno deciso di cantare insieme il brano, che porta la firma della stessa Nannini. A breve, anche un videoclip che al momento è in fase di realizzazione.

Il bonus disc di “Giannadream – Solo i sogni sono veri” conterrà, inoltre, un secondo inedito intitolato “Please” e tre versioni live di “Primadonna”, “Aria” e “Uò uò”. I brani dal vivo sono stati registrati lo scorso settembre durante il concerto all’Arena di Verona, dove la Nannini è stata accompagnata sul palco dalla London Studio Orchestra. Intanto è appena ripartito il “Giannadream Tour”, che toccherà le principali città italiane e si concluderà a Firenze il prossimo 20 novembre.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →