Muse: Resistance Tour 2010, confermata la data italiana

Dopo aver infiammato il pubblico del FuturShow Station di Bologna lo scorso 21 novembre, lo staff dei Muse ha annunciato che la band capitanata (Simona Ventura permettendo!) da Matthew Bellamy prolungherà il Resistance Tour fino a 2010 inoltrato e che, proprio in considerazione di ciò, il prossimo anno tornerà nuovamente ad esibirsi in Italia! Tra


Dopo aver infiammato il pubblico del FuturShow Station di Bologna lo scorso 21 novembre, lo staff dei Muse ha annunciato che la band capitanata (Simona Ventura permettendo!) da Matthew Bellamy prolungherà il Resistance Tour fino a 2010 inoltrato e che, proprio in considerazione di ciò, il prossimo anno tornerà nuovamente ad esibirsi in Italia!

Tra le 18 date aggiuntive che il sito ufficiale del gruppo alternative rock inglese propone, infatti, fa bella mostra di sè l’appuntamento dell’8 giugno 2010 allo stadio San Siro di Milano.

Se avevate intenzione di ammirare i Muse dal vivo ma purtroppo non avete fatto in tempo a comprare il biglietto del concerto che si terrà il 4 dicembre prossimo al PalaOlimpico di Torino, da adesso sapete cosa fare per rimediare all’errore.

via | Muse, sito ufficiale

Ultime notizie su Muse

Tutto su Muse →