Lady Gaga ft. Beyoncè: ascolta la nuova canzone “Telephone”

E dopo “Video Phone” ecco che nella stessa giornata spunta in rete “Telephone”, la nuova canzone dell’accoppiata vincente (?) Lady Gaga – Beyoncè. Come già sapete, il brano farà parte del nuovo album di “Germanotta” e molto probabilmente costituirà il secondo singolo estratto. Il pezzo, così come il suo “cugino”, non brilla per originalità; in


E dopo “Video Phone” ecco che nella stessa giornata spunta in rete “Telephone”, la nuova canzone dell’accoppiata vincente (?) Lady GagaBeyoncè. Come già sapete, il brano farà parte del nuovo album di “Germanotta” e molto probabilmente costituirà il secondo singolo estratto.

Il pezzo, così come il suo “cugino”, non brilla per originalità; in più non ha quella melodia spaccatimpani e ciò lo porta ad essere considerato, qualitativamente parlando, come molto scarso: continuo a ribadire che il connubio “Sasha/Gaga” è potentissimo in termini di marketing, ma sinceramente da una che è la regina dell’r&b e da un’altra che è la nuova stella del pop ci aspettavamo tutti qualcosa in più.

Ad ogni modo lo stacco stilistico tra la parte cantata da Miss Gaga e quella cantata da Beyoncè è ben visibile: se non ci fosse stata la presenza di quest’ultima il brano avrebbe perso di sicuro qualche punto. Andate dopo il salto per ascoltarlo; dopo diteci cosa ne pensate.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →