Lady Gaga: “Bad Romance” (video)

“Eccolo qua”: il nuovo video di Lady Gaga girato per il nuovo singolo “Bad Romance” è finalmente “out” (in tutti i sensi). Ragazzi, viene da gridare “W Germanotta”: è l’unica, e ribadisco “UNICA” che ultimamente nel campo pop ci propone delle clip davvero interessanti, non monotone, originali e compagnia bella. Forse un’altra che può darci

“Eccolo qua”: il nuovo video di Lady Gaga girato per il nuovo singolo “Bad Romance” è finalmente “out” (in tutti i sensi).

Ragazzi, viene da gridare “W Germanotta”: è l’unica, e ribadisco “UNICA” che ultimamente nel campo pop ci propone delle clip davvero interessanti, non monotone, originali e compagnia bella. Forse un’altra che può darci soddisfazioni di questo tipo può essere considerata Christina Aguilera la quale però, purtroppo, ultimamente pare essere in letargo, e quindi per “accontentarci” godiamo di questi veri e propri cortometraggi firmati Miss Gaga.

Il divertimento, la spettacolarità, i colpi di scena, il tamarro, il glamour, l’inquietante, il bello e il brutto sono tutti elementi rinvenibili nel nuovo video di “Bad Romance”. Sinceramente non so decidere quale scena io abbia preferito ma di sicuro quella iniziale, caratterizzata da bare in stile “Gaga”, è la più simpatica. Se potessi dare un voto al video che vi mostriamo in alto, i numeri da 1 a 10 non basterebbero. Complimenti!

Dimenticavo: c’è anche un riferimento a “Thriller” di Michael Jackson. Avete capito dove? Segnalatelo nei commenti.

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →