Home Lady Gaga, film documentario sulla sua vita diretto da Terry Richardson

Lady Gaga, film documentario sulla sua vita diretto da Terry Richardson

Lady Gaga conferma su Twitter la realizzazione di un film documentario con Terry Richardson

pubblicato 26 Dicembre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:25

Lady Gaga attrice? Sì. La vedremo, infatti, nel film “Machete” ma anche in una pellicola incentrata sulla sua vita. Una sorta di documentario sul quale si hanno, ad oggi, pochissimi dettagli. E li ha dati personalmente lei attraverso un messaggio di auguri di Buon Natale ai suoi fan:

“Merry Christmas little monsters! Terry Richardson @Terry_World is making a #LadyGagaMOVIE documenting my life, the creation of [new album] ARTPOP + you!”

A girare il tutto e a collaborare in questo progetto inedito è Terry Richardson che, in passato, ha già lavorato con la cantante, per il libro fotografico “Lady GaGa x Terry Richardson” e recentemente per “Cake Like Lady Gaga”. Ovviamente la notizia ha incuriosito i suoi fan e followers che hanno cercato di comprendere qualcosa di più preciso in merito all’anteprima data dalla Mother Monster. Sarà un film documentario come quello di Katy Perry, Part of Me 3D? O semplicemente uno speciale? Terry lavorerà con la popstar per l’uscita del suo dvd del “Born This Way Ball Tour”?

A dare un piccolo dettaglio in più è sempre stata la diretta interessa che ha aggiunto e specificato:

“Non è uno speciale, non è un concerto. E’ un film”

Dovrebbe essere in stile “documentario” e, chissà, magari potrebbe racchiudere proprio i mesi di attesa che separano l’uscita del tanto atteso “Artpop”, annunciato lo scorso agosto 2012. Oppure essere in parte slegato dal nuovo disco e uscire nello stesso periodo. Tutto è possibile. Dopo aver ringraziato i fan che aspettano con curiosità la pubblicazione del terzo cd, un messaggio ulteriore di stima è stato mandato dalla cantante, quasi incredula di poter collaborare ancora una volta, al suo amato Richardson:

“Ti amo @Terry_World ti ringrazio di credere in me e nei miei fan, ho seguito te e il tuo lavoro per così tanto tempo, è un sogno che diventa realtà!”

Lady Gaga