Elisa: ecco la tracklist di “Heart”

E’ partito su iTunes il pre-ordine di “Heart”, il nuovo album di inediti di Elisa. Il disco raggiungerà tutti i negozi (fisici e virtuali) il 13 novembre, ma i fan più impazienti possono già da oggi prenotare la propria copia sul negozio online di Apple. In contemporanea è apparsa sul sito ufficiale dell’artista la tracklist

E’ partito su iTunes il pre-ordine di “Heart”, il nuovo album di inediti di Elisa. Il disco raggiungerà tutti i negozi (fisici e virtuali) il 13 novembre, ma i fan più impazienti possono già da oggi prenotare la propria copia sul negozio online di Apple.

In contemporanea è apparsa sul sito ufficiale dell’artista la tracklist dell’album, che svela particolari gustosi sul progetto e accresce l’attesa per la pubblicazione. Sono 14 le tracce che comporranno l’opera (una 15esima è riservata a chi lo comprerà su iTunes), ci sarà la cover di un pezzo dei Tears for Fears e Giuliano Sangiorgi non sarà l’unica guest-star ospitata.

Esulterà chi si augurava l’abbandono dell’italiano per i testi e il ‘ritorno alle origini’ artistico con l’inglese: saranno soltanto due le canzoni nella nostra lingua, il primo singolo “Ti Vorrei Sollevare” e “Anche se non trovi le Parole”. Il resto sarà in inglese, come agli esordi con Pipes and Flowers e per diversi anni a seguire. Fate il salto per scoprire l’intera tracklist, tra i brani spicca il duetto in “Forgiveness” con Antony Hegarty degli Antony and the Johnsons.

Elisa | “Heart” – La Tracklist

01. Vortexes
02. And All I Need
03. Anche Se Non Trovi Le Parole
04. This Knot
05. Mad World (cover dei Tears For Fears)
06. Ti Vorrei Sollevare (con Giuliano Sangiorgi)
07. Your Manifesto
08. The Big Dipper
09. Someone To Love
10. Poems By God
11. Coincidences
12. Lisert
13. Forgiveness (feat. Antony Hegarty)
14. Dot In The Universe
15. Ti Vorrei Sollevare (Bonus-track per iTunes)

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →