Home Alessandra Amoroso: “Tiziano Ferro? Ci sono un pò di progetti. Incrociamo le dita”

Alessandra Amoroso: “Tiziano Ferro? Ci sono un pò di progetti. Incrociamo le dita”

Alessandra Amoroso e il sogno di lavorare con Tiziano Ferro

pubblicato 20 Dicembre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Intervistata da Platinette per Radio Monte Carlo, Alessandra Amoroso ha ringraziato tutti i fan per il sostegno nell’ultimo anno ricco di successi (la vittoria ad Amici 11, l’ottimo consenso del suo album ecc…). La cantante salentina ha rivelato aspetti inediti della sua trasferta in Usa:

La cameriera la facevo a casa. Avevamo una casa in affitto con un’amica (se ne sono dette di tutti i colori del tipo che io facevo la pasha). Lì le cose costano davvero tanto. Avevamo una signora delle pulizie che non è mai più venuta perché ogni volta trovava lenzuola pulite ecc…

La Amoroso è comprensibilmente cauta su una possibile collaborazione con Tiziano Ferro:

Perché mi dovete mettermi in difficoltà. Ci sono un pò di progetti anche con questa persona carinissima. Quindi, incrociamo le dita.

Al momento, escluso il matrimonio col suo Luca:

No, ma siamo piccoli ancora.

Tra gli ex colleghi di talent, la giovane interprete promuove un suo conterraneo:

Mi è piaciuto molto Antonino.

A fine chiacchierata, Alessandra ha svelato come attenderà la fine del mondo:

Sono a Roma da due anni col mio fidanzato. Facciamo una cenetta insieme per farci gli auguri prima di Natale e poi ognuno a casa loro.

Riportiamo, anche, le dichiarazioni di Tiziano Ferro rilasciate proprio alla radio del Principato monegasco qualche giorno fa:

L’ho conosciuta. Secondo me è una ragazza molto talentuosa che può fare davvero un passo in avanti rispetto al reality show. Può essere del tutto sdoganata da quel mondo lì (che non c’è nulla di male) ma devi faticare molto di più quando esci e sei già molto famoso. Bisogna fare le cose bene. A me lei piace molto.

Questo matrimonio artistico s’adda fare?

Grazie a La Banda Paccia

Foto | via Twitter

Alessandra AmorosoTiziano Ferro