Girls -Laura (video)

Fra le cose che ho ascoltato durante l’estate c’è stato un gruppo americano la cui musica è stata la colonna sonora per il periodo spensierato delle vacanze. E ora che sta arrivando il freddo volevo evitare di perderli del tutto. Vengono da San Francisco, si chiamano Girls e sono un quartetto capitanato da Christopher Owens.

Fra le cose che ho ascoltato durante l’estate c’è stato un gruppo americano la cui musica è stata la colonna sonora per il periodo spensierato delle vacanze. E ora che sta arrivando il freddo volevo evitare di perderli del tutto.

Vengono da San Francisco, si chiamano Girls e sono un quartetto capitanato da Christopher Owens. Hanno sfornato da poco il primo disco, intitolato semplicemente “Album”, ma sono diventati chiaccherati su tutti i blog e le webzine alternative del globo con l’indie-pop anthem dell’estate Lust For Life.

Laura è invece il secondo singolo estratto dal’album e quello che vedete in testa al post è il video della canzone. Sole, mare, belle ragazze. Un po’ Beach Boys e un po’ Elvis Costello. E anche se sta arrivando l’iverno continuiamo a scaldarci.

I Video di Soundsblog