Lady Gaga: ecco le copertine ufficiali del nuovo progetto “The Fame Monster”

Ecco la copertina ufficiale (standard edition) del nuovo album di Lady Gaga “The Fame Monster” (dopo il salto vi mostriamo quella relativa alla “deluxe edition”). Come si può vedere è stata intrapresa a livello di immagine una svolta più dark: noi tutti siamo stati abituati a vedere una “Germanotta” in maniera eccentrica però era sempre


Ecco la copertina ufficiale (standard edition) del nuovo album di Lady Gaga “The Fame Monster” (dopo il salto vi mostriamo quella relativa alla “deluxe edition”).

Come si può vedere è stata intrapresa a livello di immagine una svolta più dark: noi tutti siamo stati abituati a vedere una “Germanotta” in maniera eccentrica però era sempre molto colorata. Questa volta invece si punta su qualcosa di meno appariscente ma forse di più forte impatto per via dell’atmosfera “buia” richiamata dalla cromatura, dagli abiti indossati, dal colore dei capelli nero e dalle lacrime “di sangue” (queste due ultime caratteristiche appartengono alla cover della deluxe edition).

In più se consideriamo che la “T” di “Monster” richiama alla mente il crocifisso allora possiamo dire con più certezza che probabilmente la direzione verso cui opterà questo “nuovo” progetto (tra virgolette visto che si tratta di una ri-edizione) sarà verso una dimensione più cupa rispetto al passato. Semplici supposizioni, chiariamo! Che ve ne pare? A seguire la copertina della “deluxe edition”.


Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →