Home Notizie Piano Magic – On Edge (Video)

Piano Magic – On Edge (Video)

Apprezzo quei gruppi che riescono a continuare la propria carriera dopo più di 10 anni, anche senza mai aver raggiunto il successo. Uno di questi sono i Piano Magic.In tredici anni di attività, il gruppo di Glen Johnson ha realizzato nove album, di cui forse il più rappresentativo rimane “Disaffected” del 2005, preceduto dall’altrettanto bello

10 Ottobre 2009 11:43

Apprezzo quei gruppi che riescono a continuare la propria carriera dopo più di 10 anni, anche senza mai aver raggiunto il successo. Uno di questi sono i Piano Magic.

In tredici anni di attività, il gruppo di Glen Johnson ha realizzato nove album, di cui forse il più rappresentativo rimane “Disaffected” del 2005, preceduto dall’altrettanto bello “The Troubled Sleep of Piano Magic” del 2003. In tredici anni mai un successo, ma tutte le volte che è uscito un loro album la notizia non è mai passata inosservata. Il 12 Ottobre esce “Ovation”, il decimo album dei Piano Magic che sembrano voler riprendere i suoni tipici della mitica etichetta 4AD (gli stessi Piano Magic uscirono per la 4AD in passato). Quello che trovate in cima è il video di “On Edge”. Non male.

Notizie