Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez: a gennaio il nuovo album “Love?”

Jennifer Lopez: a gennaio il nuovo album “Love?”

Ultimamente Jennifer Lopez nel campo discografico non ha avuto molta fortuna: per questo, per il suo nuovo album ha chiamato collaboratori di tutto rispetto (Jim Jonsin, Neptunes, Darkchild, Danja, Red One, Stargate).Il risultato si chiamerà “Love?” (con tanto di punto interrogativo nel titolo) e vedrà la luce nel gennaio del 2010.In rete è già disponibile

pubblicato 9 Ottobre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00


Ultimamente Jennifer Lopez nel campo discografico non ha avuto molta fortuna: per questo, per il suo nuovo album ha chiamato collaboratori di tutto rispetto (Jim Jonsin, Neptunes, Darkchild, Danja, Red One, Stargate).

Il risultato si chiamerà “Love?” (con tanto di punto interrogativo nel titolo) e vedrà la luce nel gennaio del 2010.

In rete è già disponibile quello che rappresenta una “buzz track”, ovvero una canzone che, non presente nel nuovo disco, avrò il solo scopo di riportare l’attenzione sulla cantante dopo il periodo di assenza senza però costituire il pezzo apripista del nuovo progetto…potremmo dire che si tratta di una specie di “assaggio” di quello che sarà il nuovo lavoro.

Il nuovo singolo in questione si chiama “Fresh Out The Oven”, feat Pitbull, del quale si dice sia stato girato addirittura un video.

Sotto lo pseudonimo di “Lola” J-Lo presenta la nuova canzone. Cliccate qui per ascoltare. Ovviamente sono graditi i vostri commenti.

Jennifer LopezNotizie