Home Lady Gaga: ascolta in bassa qualità la versione definitiva di “Bad Romance”

Lady Gaga: ascolta in bassa qualità la versione definitiva di “Bad Romance”

La stavamo aspettando “come il pane”: finalmente adesso possiamo farvi ascoltare un’anteprima della versione definitiva di “Bad Romance”, nuovo singolo di Lady Gaga.La clip che vi segnaliamo dopo il salto riguarda una sfilata di moda in cui è stata mandata in onda, in esclusiva, la nuova canzone di “Germanotta” nella sua versione “finale” (prima circolava

pubblicato 7 Ottobre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31

La stavamo aspettando “come il pane”: finalmente adesso possiamo farvi ascoltare un’anteprima della versione definitiva di “Bad Romance”, nuovo singolo di Lady Gaga.

La clip che vi segnaliamo dopo il salto riguarda una sfilata di moda in cui è stata mandata in onda, in esclusiva, la nuova canzone di “Germanotta” nella sua versione “finale” (prima circolava in giro solo una demo). In effetti c’è appena qualche elemento di differenza (quasi impercettibile) con il file audio che vi presentammo qualche giorno fa ma comunque per fortuna questa volta possiamo sentire il pezzo in maniera più “pulita” il che ci permette di apprezzarlo di più.

Ad ogni modo c’è qualcuno che dice che in quella stessa sfilata la cantante abbia presentato per la prima volta dal vivo la nuova canzone. In caso affermativo non mancheremo di informarvi a riguardo. Ed ora cliccate su continua per gustarvi “Bad Romance”.

Lady Gaga