Laura Pausini: “Con la musica alla radio” – Video Ufficiale

L’esordio radiofonico di “Con la musica alla radio” è avvenuto pochi giorni fa, il 25 settembre per la precisione, e le reazioni sono state per lo più positive. Nel sondaggio che abbiamo lanciato (e che è ancora attivo, cliccate qui per votare se non l’avete ancora fatto) la stragrande maggioranza di voi ha promosso il


L’esordio radiofonico di “Con la musica alla radio” è avvenuto pochi giorni fa, il 25 settembre per la precisione, e le reazioni sono state per lo più positive. Nel sondaggio che abbiamo lanciato (e che è ancora attivo, cliccate qui per votare se non l’avete ancora fatto) la stragrande maggioranza di voi ha promosso il nuovo singolo di Laura Pausini senza riserve; a chiudere il cerchio promozionale arriva oggi il video ufficiale del pezzo, diretto da Gaetano ‘pigliatutto’ Morbioli ed ambientato a New York City.

Eccoli qui dunque: ecco lo skyline inconfondibile della Grande Mela, il ponte di Brooklyn, le yellow cabs e le scale d’emergenza in bella vista sulle facciate dei palazzi. In questa location senza eguali la clip ci mostra la storia di una coppia d’innamorati felici.

E Laura? C’è anche lei, in una veste insolita ed evocativa. E’ diventata un’opera di pop art in movimento, guardare (subito dopo il salto) per credere!

Laura Pausini | “Con la Musica alla radio” – Video Ufficiale

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →