MTV Europe Music Awards, conduce (di nuovo) Katy Perry

Lo scorso anno lei (Miss Katheryn Elizabeth Hudson aka Katy Perry da Santa Barbara, California) ha confessato di essersi divertita parecchio e loro (i Boss di MTV Europe) si son detti entusiasti della sua performance a Liverpool. Tutti contenti… allora perché non replicare a Berlino quest’anno?!? Così sarà: l’edizione 2009 degli MTV Europe Music Awards

di piero

Lo scorso anno lei (Miss Katheryn Elizabeth Hudson aka Katy Perry da Santa Barbara, California) ha confessato di essersi divertita parecchio e loro (i Boss di MTV Europe) si son detti entusiasti della sua performance a Liverpool. Tutti contenti… allora perché non replicare a Berlino quest’anno?!?

Così sarà: l’edizione 2009 degli MTV Europe Music Awards che andrà in scena il 5 novembre nella Capitale tedesca verrà condotta per il secondo anno consecutivo dalla giovane artista americana che si diverte a baciare le ragazze. Dopo l’annuncio della location e la partenza delle votazioni un altro tassello del puzzle va al suo posto. E’ la prima volta nella storia degli Awards che un personaggio viene chiamato per due anni di fila a smistare il traffico sul palco.

Preparatevi dunque a vedere nuovi outfits stravaganti (avete presente come si concia Katy,si??), ad ascoltare altre battutine ambigue al limite della censura e farvi grasse risate in sua compagnia.

Tanto per non farsi mancare nulla, la Perry anche quest’anno potrebbe vestire i panni di premiata oltre che di premiatrice: è in lizza per la statuetta di Big M in due delle categorie: Best Female e Best Video, per “Waking up in Vegas”. Staremo a vedere se riuscirà a portarne almeno una a casa.

Nell’attesa riguardiamoci un paio di siparietti di Katy alla Echo Arena di Liverpool dell’anno passato