Home Musica in TV MTV Europe Music Awards, conduce (di nuovo) Katy Perry

MTV Europe Music Awards, conduce (di nuovo) Katy Perry

Lo scorso anno lei (Miss Katheryn Elizabeth Hudson aka Katy Perry da Santa Barbara, California) ha confessato di essersi divertita parecchio e loro (i Boss di MTV Europe) si son detti entusiasti della sua performance a Liverpool. Tutti contenti… allora perché non replicare a Berlino quest’anno?!?Così sarà: l’edizione 2009 degli MTV Europe Music Awards che

di piero
pubblicato 2 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:18

Lo scorso anno lei (Miss Katheryn Elizabeth Hudson aka Katy Perry da Santa Barbara, California) ha confessato di essersi divertita parecchio e loro (i Boss di MTV Europe) si son detti entusiasti della sua performance a Liverpool. Tutti contenti… allora perché non replicare a Berlino quest’anno?!?

Così sarà: l’edizione 2009 degli MTV Europe Music Awards che andrà in scena il 5 novembre nella Capitale tedesca verrà condotta per il secondo anno consecutivo dalla giovane artista americana che si diverte a baciare le ragazze. Dopo l’annuncio della location e la partenza delle votazioni un altro tassello del puzzle va al suo posto. E’ la prima volta nella storia degli Awards che un personaggio viene chiamato per due anni di fila a smistare il traffico sul palco.

Preparatevi dunque a vedere nuovi outfits stravaganti (avete presente come si concia Katy,si??), ad ascoltare altre battutine ambigue al limite della censura e farvi grasse risate in sua compagnia.

Tanto per non farsi mancare nulla, la Perry anche quest’anno potrebbe vestire i panni di premiata oltre che di premiatrice: è in lizza per la statuetta di Big M in due delle categorie: Best Female e Best Video, per “Waking up in Vegas”. Staremo a vedere se riuscirà a portarne almeno una a casa.

Nell’attesa riguardiamoci un paio di siparietti di Katy alla Echo Arena di Liverpool dell’anno passato

Musica in TVNotizie