Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso: ascolta in anteprima “Senza Nuvole”, “Mi Sei Venuto A Cercare Tu” e “Ama Chi Ti Vuole Bene”

Alessandra Amoroso: ascolta in anteprima “Senza Nuvole”, “Mi Sei Venuto A Cercare Tu” e “Ama Chi Ti Vuole Bene”

Mtv ci offre la possibilità di ascoltare giorno dopo giorno ( dal 18 al 24 settembre) i nuovi brani presenti nel nuovo album di Alessandra Amoroso che, come ben sapete, si chiamerà “Senza Nuvole”. Per “godersi” le canzoni basta cliccare sul sito ufficiale del network televisivo in modo da poter sentire, in streaming, le nuove

pubblicato 18 Settembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:12


Mtv ci offre la possibilità di ascoltare giorno dopo giorno ( dal 18 al 24 settembre) i nuovi brani presenti nel nuovo album di Alessandra Amoroso che, come ben sapete, si chiamerà “Senza Nuvole”. Per “godersi” le canzoni basta cliccare sul sito ufficiale del network televisivo in modo da poter sentire, in streaming, le nuove canzoni. Noi di Soundsblog in questa settimana cercheremo di commentare il materiale che passo dopo passo sarà disponibile.

I pezzi proposti nella giornata di oggi sono “Senza Nuvole”, “Mi Sei Venuto A Cercare Tu”e “Ama Chi Ti Vuole Bene”. Ad un primo ascolto sembra che la potenza di questi brani siano, oltre la voce dell’artista sulla quale non si discute, i testi (non banali come si potrebbe pensare).

A livello musicale devo dire che forse mi aspettavo qualcosa di più: le canzoni sono tutte “moscettine” (con questo aggettivo non si vuole intendere che sono tutte ballads)… in pratica non c’è un bel pezzo ritmato con cui riuscire ad apprezzare la vena vocale a mò di “Respect” della cantante. Per ora quindi il responso non è positivo. Attendiamo di ascoltare gli altri brani per avere uno sguardo più “d’insieme” sul nuovo prodotto discografico. Intanto dopo il salto troverete la lista dei pezzi che “day by day” verranno rilasciati. Ovviamente sono gradite le vostre impressioni in merito.

Venerdì 18 settembre: “Senza Nuvole” – “Mi Sei Venuto A Cercare Tu” – “Ama Chi Ti Vuole Bene”
Lunedì 21 settembre: “L’Amore Non E’ Un Gioco” – “Segreto”
Martedì 22 settembre: “Arrivi Tu” – “Bellissimo”
Mercoledì 23 settembre: “Il Cielo Può Attendere” – “Che Peccato”
ASCOLTO PER INTERO: da giovedì 24 settembre!

Alessandra AmorosoNotizie