Home Notizie Mario Venuti, “Recidivo” è il nuovo album. Ascolta il primo singolo “Una pallottola e un fiore”

Mario Venuti, “Recidivo” è il nuovo album. Ascolta il primo singolo “Una pallottola e un fiore”

E’ il 9 ottobre ’09 la data ufficiale di pubblicazione di “Recidivo”, il nuovo album di inediti di Mario Venuti. Il cantautore siciliano torna a proporre nuovo materiale a 3 anni di distanza da “Magneti” e ad uno dalla raccolta “L’Officina del Fantastico”, un cui era inclusa anche la traccia “A ferro e fuoco” in

di piero
pubblicato 11 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:41

E’ il 9 ottobre ’09 la data ufficiale di pubblicazione di “Recidivo”, il nuovo album di inediti di Mario Venuti. Il cantautore siciliano torna a proporre nuovo materiale a 3 anni di distanza da “Magneti” e ad uno dalla raccolta “L’Officina del Fantastico”, un cui era inclusa anche la traccia “A ferro e fuoco” in gara a Sanremo 2008.

Il disco uscirà su Etichetta Universal e sarà trainato dal singolo “Una pallottola e un fiore”, ennesimo frutto della collaborazione di Venuti con Giuseppe “Kaballà” Rinaldi. Il pezzo è da oggi in rotazione radiofonica, potete ascoltarlo sul canale MySpace dell’artista.

Sarà in vendita in formato digitale da giorno 18 settembre.

“Recidivo” è stato partorito tra Catania, Milano e Londra e godrà di altre collaborazioni eccellenti: i nomi di Franco Battiato, Carmen Consoli e Cesare Cremonini possono bastare?!? Vi daremo altre info fresche appena disponibili, intanto ascoltate il nuovo brano e scriveteci cosa ve ne pare.

Notizie