Mario Venuti: promozione radio tv de “L’officina del fantastico” e video di “A ferro e fuoco”

E’ uscito da poco più di una settimana il video di uno dei singoli più interessanti del trascorso Sanremo 2008, quello di “A ferro e fuoco” di Mario Venuti. C’è da dire che il personaggio è piuttosto controverso sotto il profilo commerciale, non identificandosi (così, ad occhio e croce) con un tipo di pubblico preciso

di aleali

E’ uscito da poco più di una settimana il video di uno dei singoli più interessanti del trascorso Sanremo 2008, quello di “A ferro e fuoco” di Mario Venuti. C’è da dire che il personaggio è piuttosto controverso sotto il profilo commerciale, non identificandosi (così, ad occhio e croce) con un tipo di pubblico preciso e definito.

Due cose sono certe: il pezzo ha un’ottima versatilità radiofonica e il video con la regia di Lorenzo Vignolo è ben fatto. Per fortuna anche sotto il profilo dei videoclip in Italia, qualcosa sta cambiando in meglio.

Andiamo immediatamente a riassumere alcuni degli appuntamenti che lo vedranno per il lancio del nuovo album antologico con 3 inediti “L’officina del fantastico” nei negozi, radio e tv nei prossimi giorni, partendo dai negozi: Il 14 marzo sarà da Ricordi a Catania, il 17 alla Feltrinelli di Milano, il 18 alla Feltrinelli di Genova, e il 20 in quella di Firenze.

In radio lo troveremo il 17 marzo alle 10.15 su Radio 105 e alle 11 su Radio Monte Carlo. Per quanto riguarda le apparizioni televisive il 22 marzo sarà a “Quelli che il calcio”. Per maggiori informazioni e specifiche su date locali, vi rimandiamo al sito ufficiale. Aspettiamo le classifiche per le valutazioni finali sul ritorno dell’artista catanese. A seguire, il video di “A ferro e fuoco”.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →