Home Fiorella Mannoia Noemi duetta con Fiorella Mannoia in “L’Amore Si Odia”

Noemi duetta con Fiorella Mannoia in “L’Amore Si Odia”

Il prossimo autunno ci attende con una coppia “rossa” da far perdere la testa: Noemi, ex protagonista della seconda edizione di X Factor, e la fantastica Fiorella Mannoia duetteranno nel brano “L’Amore Si Odia”.La canzone sarà il singolo apripista del nuovo album di inediti dell’interprete di “Briciole“: per ora ancora non si conosce il titolo

pubblicato 3 Settembre 2009 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:05

Il prossimo autunno ci attende con una coppia “rossa” da far perdere la testa: Noemi, ex protagonista della seconda edizione di X Factor, e la fantastica Fiorella Mannoia duetteranno nel brano “L’Amore Si Odia”.

La canzone sarà il singolo apripista del nuovo album di inediti dell’interprete di “Briciole“: per ora ancora non si conosce il titolo del disco ma sappiamo che uscirà il prossimo 9 ottobre. Il pezzo incomincerà ad essere trasmesso dalle radio a partire dal 4 di settembre.

Insomma: dopo aver invaso le classifiche del nostro paese nel periodo di fine primavera (e non solo), i reduci dai telent show “made in Italy” (vedi Alessandra Amoroso , della quale abbiamo appena parlato, e Valerio Scanu) stanno per ritornare all’attacco. E voi per chi fate il tifo?

Fiorella MannoiaNoemiNotizie