Muse: “The Resistance”, ascolta online l’anteprima del nuovo album

Il singolo “Uprising” si sente sempre più spesso in radio e la prevendita dei biglietti per il tour imminente procede a ritmi sostenuti: la Muse-fever ha ufficialmente colpito l’Italia! Se siete anche voi tra i contagiati e aspettate con ansia l’11 settembre per mettere le mani sul nuovo album del sodalizio britannico sappiate che da


Il singolo “Uprising” si sente sempre più spesso in radio e la prevendita dei biglietti per il tour imminente procede a ritmi sostenuti: la Muse-fever ha ufficialmente colpito l’Italia!

Se siete anche voi tra i contagiati e aspettate con ansia l’11 settembre per mettere le mani sul nuovo album del sodalizio britannico sappiate che da oggi potete ingannare l’attesa (e farvi un’idea della direzione sonora scelta da Matt & Co.) ascoltando un’anteprima di 30 secondi di ogni brano che comporrà la tracklist di “The Resistance”.

Curiosi? Cliccate qui e sarete re-indirizzati direttamente sul player del sito ufficiale del gruppo, gustatevi gli ‘assaggini’ eppoi tornate su queste pagine per scriverci cosa ve ne pare.

Il sottoscritto ha apprezzato molto, è ovviamente presto per azzardare giudizi sensati ma il prologo promette buone cose. C’è quella “Undisclosed Desires” che sicuramente finirà in vetta alla mia playlist personale 😉 Voi che dite?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →