Amy Winehouse ritorna a cantare live

Finalmente riusciamo a vedere Amy Winehouse bella, tranquilla, allegra, divertente, spensierata e senza avere le sembianze di una ragazza che è stata appena schiacciata da un pullman per via dell’utilizzo di quelle sostanze che tanto hanno fatto la sua sfortuna. L’occasione in cui questo è accaduto è una sua performance tenuta durante il V Festival:

Finalmente riusciamo a vedere Amy Winehouse bella, tranquilla, allegra, divertente, spensierata e senza avere le sembianze di una ragazza che è stata appena schiacciata da un pullman per via dell’utilizzo di quelle sostanze che tanto hanno fatto la sua sfortuna.

L’occasione in cui questo è accaduto è una sua performance tenuta durante il V Festival: Amy fa un’incursione a sorpresa sul palco cantando con i The Specials la canzone “You’re Wondering Now”.

Purtroppo l’esibizione (ve la mostriamo dopo il salto) non permette alla cantante di avere una parte da solista con la quale ammirare bene la sua voce ma poco conta: il carisma dell’artista riesce comunque a farsi notare. Continua così Amy: magari per l’inizio del nuovo anno potremmo avere del nuovo materiale…magari!!!