Home Demi Lovato Miley Cyrus, Selena Gomez, Demi Lovato e Jonas Brothers uniti per la beneficenza con “Send It On”

Miley Cyrus, Selena Gomez, Demi Lovato e Jonas Brothers uniti per la beneficenza con “Send It On”

Vedere tutti i pargoletti della Disney cantare insieme per scopi di beneficenza fa uno strano effetto. A rispondere all’appello sono Miley Cyrus, Selena Gomez, Demi Lovato e Jonas Brothers i quali hanno unito le loro ugole d’oro per dare vita alla canzone “Send It On”. Il brano sarà disponibile per il download digitale (iTunes) a

pubblicato 8 Agosto 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:37


Vedere tutti i pargoletti della Disney cantare insieme per scopi di beneficenza fa uno strano effetto. A rispondere all’appello sono Miley Cyrus, Selena Gomez, Demi Lovato e Jonas Brothers i quali hanno unito le loro ugole d’oro per dare vita alla canzone “Send It On”.

Il brano sarà disponibile per il download digitale (iTunes) a partire dal prossimo martedì: i ricavati andranno direttamente alla Disney Worldwide Conservation Fund. Il video, invece, verrà mandato per la prima volta in onda questo venerdì, ovviamente su Diseny Channell.

Tempo fa annunciammo la notizia affermando che le dichiarazioni dei diretti interessati propendevano per il considerare questo nuovo pezzo come una moderna “We Are The World“: dopo aver ascoltato l’anteprima che vi mostriamo dopo il salto, possiamo tranquillamente riderci su, no? D’altronde “sò ragazzi”!

Demi LovatoMiley CyrusNotizie