Robbie Williams, sarà “Bodies” il nuovo singolo

Notizie fresche sul ritorno discografico di Robbie Williams, direttamente dal sito ufficiale appena rinnovato dell’artista britannico: come vi anticipavo qualche giorno fa, il titolo dell’opera sarà “Reality Killed the Video Star”, ma vedrà la luce il 9 novembre e non ad ottobre come in un primo momento riportato. A spingere l’album (e a rilanciare in

di piero

Notizie fresche sul ritorno discografico di Robbie Williams, direttamente dal sito ufficiale appena rinnovato dell’artista britannico: come vi anticipavo qualche giorno fa, il titolo dell’opera sarà “Reality Killed the Video Star”, ma vedrà la luce il 9 novembre e non ad ottobre come in un primo momento riportato.

A spingere l’album (e a rilanciare in pompa magna l’immagine un po’ sbiadita di Rob, si spera) penserà il singolo “Bodies”, disponibile a partire dall’11 ottobre nei negozi online. Alla produzione sia del singolo che dell’album, com’è noto, è stato chiamato Trevor Horn.

Oltre alle ultime news sul sito del cantante è apparso anche un video che lo mostra al lavoro su un set fotografico promozionale. Cliccate qui per vederlo, Robbie pare abbastanza in forma.

Robbie non ha più la barba, è dimagrito e sorride spesso. E’ spuntato qualche capello bianco, ma va benissimo così ricordando in quali condizioni si presentava solo pochi mesi addietro!

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →