Madonna: ecco la copertina del nuovo singolo “Celebration”

E dopo la copertina del nuovo Greatest Hits di Madonna, ecco che viene mostrata la cover del nuovo singolo che vi ricordiamo si chiamerà “Celebration” e non “Celebrate” come si pensava fino a qualche giorno fa. Intanto vi informiamo che l’uscita del maxi cd relativo al nuovo singolo è stata fissata per l’11 settembre in


E dopo la copertina del nuovo Greatest Hits di Madonna, ecco che viene mostrata la cover del nuovo singolo che vi ricordiamo si chiamerà “Celebration” e non “Celebrate” come si pensava fino a qualche giorno fa.

Intanto vi informiamo che l’uscita del maxi cd relativo al nuovo singolo è stata fissata per l’11 settembre in Europa. All’interno, oltre alla versione ufficiale, verranno inseriti diversi remix prodotti da personaggi del calibro di Paul Oakenfold, Benny Benassi, Chris Lake, Felguk e Johnny Vicious.

Una curiosità: pare che la primogenita di Madonna, Lourdes Maria Leon, apparirà nel nuovo video della canzone “vestendo i panni” della madre ai tempi di “Like A Virgin“. Che sia arrivato anche per lei il momento di gettarsi nel mondo dello spettacolo?

Ultime notizie su Madonna

Tutto su Madonna →