The Twilight Sad – I Became A Prostitute (Video)

Dopo il buon esordio del 2007, “Fourteen Autumns & Fifteen Winters”, gli scozzesi Twilight Sad sono attesi alla prova più difficile, quella del secondo album. “Fourteen Autumns & Fifteen Winters”, non era male ma era tutto sommato poco personale, le influenze erano sterminate (i connazionali Mogwai dal lato strumentale, gli Smiths, gli Interpol, gli Arcade


Dopo il buon esordio del 2007, “Fourteen Autumns & Fifteen Winters”, gli scozzesi Twilight Sad sono attesi alla prova più difficile, quella del secondo album.

“Fourteen Autumns & Fifteen Winters”, non era male ma era tutto sommato poco personale, le influenze erano sterminate (i connazionali Mogwai dal lato strumentale, gli Smiths, gli Interpol, gli Arcade Fire, i My Bloody Valentine e decine di altri gruppi) e mancava forse quel qualcosa in più per fare il grande salto.

Quel qualcosa che potrebbero avere inserito nel secondo disco che sarà intitolato “Forget the Night Ahead” e che uscirà… indovinate un po’… il 21 Settembre, giornata che vedrà l’uscita, fra gli altri, dei nuovi album di Pearl Jam e Editors. Proprio questi ultimi sono fra i primi nomi che mi sono venuti in mente ascoltando il nuovo singolo dei Twilight Sad: “I Became a Prostitute”. Dopo il salto trovate il video della (bella) canzone.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →