Home Notizie Dinosaur Jr. – Over It (Video)

Dinosaur Jr. – Over It (Video)

Ancora un tuffo negli anni ’90 con i grandissimi Dinosaur Jr.A dire la verità la band di J. Mascis è attiva dagli anni ’80, anni in cui hanno realizzato dei veri capolavori come “You’re Living All Over Me” (1987) e “Bug” (1988), ma è solo la decade successiva che finalmente li ripaga anche a livello

pubblicato 11 Giugno 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:37

Ancora un tuffo negli anni ’90 con i grandissimi Dinosaur Jr.

A dire la verità la band di J. Mascis è attiva dagli anni ’80, anni in cui hanno realizzato dei veri capolavori come “You’re Living All Over Me” (1987) e “Bug” (1988), ma è solo la decade successiva che finalmente li ripaga anche a livello di successo, complice anche l’ epoca dell’ “alternative rock” che loro stessi hanno aiutato a creare e plasmare qualche anno prima.

I Dinosaur Jr. vanno avanti da anni sempre con la stessa formula: chitarrisimi noise e melodie scanzonate quanto orecchiabili, due concetti che hanno fatto la fortuna di band come i Nirvana, fortemente influenzati dai Dinosaur Jr che dal 2007 vivono una seconda vita, infatti dopo l’ottimo “Beyond” (uscito a sette anni di distanza dall’album precedente), ora la band torna con il nuovo album intitolato “Farm” che già dal primo singolo, “Over It”, promette molto bene. Dopo il salto trovate il video…totalmente anni ’90.

Notizie