Home Musica in TV Matteo Becucci: “Impossibile” – Video Ufficiale

Matteo Becucci: “Impossibile” – Video Ufficiale

Toh chi si rivede: Matteo Becucci! Avevamo appena nominato il vincitore della seconda edizione di X-Factor, che assieme a molti dei suoi compagni d’avventura girerà l’Italia in un Tour estivo, ed ecco che il nostro nvitta (grazie!) ci ha segnalato la release del video di “Impossibile”, primo singolo estratto dal disco d’esordio omonimo.Il 38enne Matteo

di piero
pubblicato 29 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:05


Toh chi si rivede: Matteo Becucci! Avevamo appena nominato il vincitore della seconda edizione di X-Factor, che assieme a molti dei suoi compagni d’avventura girerà l’Italia in un Tour estivo, ed ecco che il nostro nvitta (grazie!) ci ha segnalato la release del video di “Impossibile”, primo singolo estratto dal disco d’esordio omonimo.

Il 38enne Matteo si è svecchiato nel look, nella clip che potete guardare cliccando qui appare coi capelli più corti e con abiti più da ‘gggiovane’. Oltre che lui le immagini mostrano una famigliola apparentemente perfetta, almeno fino agli ultimi secondi in cui la verità verrà a galla. Che ne dite, vi piace? Secondo voi lo aiuterà ad incrementare le vendite, fino ad oggi un poco fiacche, oppure finirà di affossarlo? Aspettiamo le vostre impressioni.

Musica in TVNotizie