Home Notizie Matteo Becucci e The Bastard Sons of Dioniso: le copertine degli album

Matteo Becucci e The Bastard Sons of Dioniso: le copertine degli album

Come già sapete, proprio oggi usciranno gli album dei ragazzi che hanno partecipato all’ultima edizione di X Factor: in questo post vi mostriamo le copertine dei dischi di Matteo Becucci e dei Bastard Sons of Dioniso (le potete vedere dopo il salto).La cover dell’Ep di Matteo lo ritrae in un bel primo piano. Nel mondo

pubblicato 24 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:36


Come già sapete, proprio oggi usciranno gli album dei ragazzi che hanno partecipato all’ultima edizione di X Factor: in questo post vi mostriamo le copertine dei dischi di Matteo Becucci e dei Bastard Sons of Dioniso (le potete vedere dopo il salto).

La cover dell’Ep di Matteo lo ritrae in un bel primo piano. Nel mondo discografico l’immagine conta molto e già da questa copertina si capisce quanto questo artista punti ad arrivare a toccare i “timpani” di un pubblico più maturo rispetto ai suoi colleghi che hanno partecipato al talent show. Queste le parole del cantante in merito al primo singolo estratto dal suo primo progetto musicale intitolato “Impossibile”:

«Ho scritto il singolo “Impossibile” durante la permanenza nel loft. La musica ha un’impronta pop melodica italiana. Il testo parla di una persona con una relazione sentimentale stabile, che s’innamora di un’altra e vorrebbe avere due vite per vivere entrambe le storie…»

Invece la copertina dell’album dei “Bastardi” appare di sicuro più giovanile anche se è caratterizzata da quell’elemento retrò che la rende un pò “old style”. Ecco cosa dicono i ragazzi riguardo al nuovo album “L’Amor Carnale”:

“Dopo aver mostrato il nostro lato vocale nelle esibizioni di ‘X Factor’ in questo disco finalmente abbiamo potuto esprimerci anche come musicisti. Tutte le canzoni dell’EP sono state rifatte in studio e suonate da noi. Di alcune cover abbiamo curato anche il nuovo arrangiamento”.

Voi quale copertina avete preferito? Diteci cosa ne pensate e intanto ri-ascoltate i singoli di questi artisti in un vecchio articolo del nostro zago.

Matteo cover

Bastards cover

Notizie