Home Eros Ramazzotti: “Ali e Radici” – Copertina & Tracklist

Eros Ramazzotti: “Ali e Radici” – Copertina & Tracklist

Sapete già molto di “Ali e Radici”, il nuovo album di Eros Ramazzotti: nelle settimane passate vi abbiamo scritto dove/come/quando/con chi è stato realizzato. L’accoglienza riservata al singolo apripista “Parla con me” è stata calorosissima, il brano ha rispettato le previsioni della vigilia ed in pochi giorni è balzato ai vertici delle classifiche di vendita

pubblicato 22 Maggio 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:32

Sapete già molto di “Ali e Radici”, il nuovo album di Eros Ramazzotti: nelle settimane passate vi abbiamo scritto dove/come/quando/con chi è stato realizzato. L’accoglienza riservata al singolo apripista “Parla con me” è stata calorosissima, il brano ha rispettato le previsioni della vigilia ed in pochi giorni è balzato ai vertici delle classifiche di vendita e dei passaggi radiofonici.

Era solo l’antipasto, il piatto forte è stato servito oggi con la release dell’intero LP. Appare quasi scontato pronosticare un nuovo successo commerciale, pochi giorni e potremo verificarlo assieme nella nostra sezione riservata alle charts ufficiali. Qui accanto intanto potete ammirare la copertina dell’album, la foto è stata scattata (così come tutte le altre del booklet interno) dal grande Bruce Weber. Subito dopo il salto invece trovate la tracklist completa dell’opera.

Il sito ufficiale di Ramazzotti è stato rinnovato con una sezione dedicata appositamente ad “Ali e Radici”, cliccate qui per visitarla ed ascoltare un assaggio di ogni nuova traccia.

Eros Ramazzotti | “Ali e Radici” Tracklist

1. Appunti e Note
2. Il Cammino
3. Parla con me
4. L’Orizzonte
5. Affetti Personali
6. Controvento
7. Ali e Radici
8. Bucaneve
9. Nessuno Escluso
10. Non Possiamo Chiudere gli Occhi
11. Come Gioielli

Eros Ramazzotti