Home Notizie CunninLynguists: ecco il video di “Never Come Down”

CunninLynguists: ecco il video di “Never Come Down”

Devo chiedervi scusa: vi ho parlato dei migliori lavori hip hop dell’anno provenienti dai Dälek, da P.O.S. e da DOOM e non ho ancora speso una parola per i CunninLynguists.I CunninLynguists sono un gruppo hip hop attivo dal 2000 che ha saputo costruire passo dopo passo una carriera di tutto rispetto che ha raggiunto l’apice

pubblicato 22 Aprile 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:42

Devo chiedervi scusa: vi ho parlato dei migliori lavori hip hop dell’anno provenienti dai Dälek, da P.O.S. e da DOOM e non ho ancora speso una parola per i CunninLynguists.

I CunninLynguists sono un gruppo hip hop attivo dal 2000 che ha saputo costruire passo dopo passo una carriera di tutto rispetto che ha raggiunto l’apice creativo con il grande album “A Piece of Strange”, una vera e propria pietra miliare del genere.

Vi chiedo scusa perchè il loro nuovo album è uscito già da due settimane e il video da ancora più tempo. “Strange Journey Volume One” è il primo di un’ opera di due volumi che dovrebbe terminare già entro la fine dell’anno (si parla di Settembre). Il primo singolo estratto è “Never Come Down (The Brownie Song)”, noi ve lo proponiamo dopo il salto… merita veramente.

Notizie