Fergie e l’inno americano

“The Star-Spangled Banner”: questo è il titolo dell’ inno nazionale americano di cui abbiamo discusso più volte. Ora a provarci è Fergie della quale ultimamente stiamo sentendo molto parlare grazie all’imminente uscita del nuovo album del suo gruppo. Mentre il presidente americano e famiglia si godevano l’esibizione, io personalmente non sono stato catturato dall’interpretazione della

“The Star-Spangled Banner”: questo è il titolo dell’ inno nazionale americano di cui abbiamo discusso più volte. Ora a provarci è Fergie della quale ultimamente stiamo sentendo molto parlare grazie all’imminente uscita del nuovo album del suo gruppo.

Mentre il presidente americano e famiglia si godevano l’esibizione, io personalmente non sono stato catturato dall’interpretazione della cantante: di certo è brava, ma non ha avuto quel quid in più che mi ha portato alla pelle d’oca. Precisa, con tonalità altissime e con molta enfasi, la bella cantante merita comunque la nostra ammirazione. La pelle d’oca in molte occasioni non deve per forza esserci, anche se sarebbe meglio! Voi che ne pensate?

I Video di Soundsblog