Home Notizie Fergie e l’inno americano

Fergie e l’inno americano

“The Star-Spangled Banner”: questo è il titolo dell’ inno nazionale americano di cui abbiamo discusso più volte. Ora a provarci è Fergie della quale ultimamente stiamo sentendo molto parlare grazie all’imminente uscita del nuovo album del suo gruppo.Mentre il presidente americano e famiglia si godevano l’esibizione, io personalmente non sono stato catturato dall’interpretazione della cantante:

15 Aprile 2009 12:28

“The Star-Spangled Banner”: questo è il titolo dell’ inno nazionale americano di cui abbiamo discusso più volte. Ora a provarci è Fergie della quale ultimamente stiamo sentendo molto parlare grazie all’imminente uscita del nuovo album del suo gruppo.

Mentre il presidente americano e famiglia si godevano l’esibizione, io personalmente non sono stato catturato dall’interpretazione della cantante: di certo è brava, ma non ha avuto quel quid in più che mi ha portato alla pelle d’oca. Precisa, con tonalità altissime e con molta enfasi, la bella cantante merita comunque la nostra ammirazione. La pelle d’oca in molte occasioni non deve per forza esserci, anche se sarebbe meglio! Voi che ne pensate?

Notizie