Tornano i Silversun Pickups con “Swoon”

I Silversun Pickups nel 2006 sono stati la rivelazione dell’indie rock statunitense, insieme ai Cold War Kids, con il loro album di debutto “Carnavas”. “Carvanas” era trainato da grandi singoli “smashingpumpkinsiani” (mai quanto “Walls” dei Red Paintings, ascoltare per credere) come “Lazy Eye” e “Well Thought Out Twinkles“. Ora la band californiana è attesa alla

I Silversun Pickups nel 2006 sono stati la rivelazione dell’indie rock statunitense, insieme ai Cold War Kids, con il loro album di debutto “Carnavas”.

“Carvanas” era trainato da grandi singoli “smashingpumpkinsiani” (mai quanto “Walls” dei Red Paintings, ascoltare per credere) come “Lazy Eye” e “Well Thought Out Twinkles“.

Ora la band californiana è attesa alla difficile seconda prova, laddove hanno fallito (soprattutto quanto a clamore suscitato) i Cold War Kids. L’album si chiama “Swoon”, uscirà il 14 aprile ed è anticipato dal singolo “Panic Switch” che vi proponiamo dopo il salto. Speriamo riescano a catturare la stessa attenzione di tre anni fa, perchè meritano.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →