Home Metallica MTV World Stage: Metallica

MTV World Stage: Metallica

Il week-end di Pasqua inizia nel segno del thrash metal su MTV: alle ore 23 andrà in onda il consueto appuntamento con la grande musica live in contemporanea mondiale di “World Stage“, questa settimana i protagonisti assoluti sono i Metallica.James Hetfield e soci sono stati ripresi durante il concerto della scorsa estate in Germania, al

pubblicato 10 Aprile 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:14


Il week-end di Pasqua inizia nel segno del thrash metal su MTV: alle ore 23 andrà in onda il consueto appuntamento con la grande musica live in contemporanea mondiale di “World Stage“, questa settimana i protagonisti assoluti sono i Metallica.

James Hetfield e soci sono stati ripresi durante il concerto della scorsa estate in Germania, al mitico Rock am Ring Festival (dove oramai sono di casa, pensate che c’hanno suonato in veste di headliners anche nel 1999, nel 2003 e nel 2006).

Prepariamoci tutti a godere dello spettacolo già offerto al pubblico del Nürburgring il 7 giugno 2008, quello che da quasi 3 decenni infiamma la platea di affezionati dei four horsemen. Il pezzo d’apertura sarà “Creeping Death”, che potete ascoltare dopo il salto. Poi una carrellata di altri successi del gruppo, un omaggio ai Saxon e la cover di “Die, die my Darling” dei Misfits.

Vi anticipiamo qualche altro titolo della setlist di stasera, così tanto per ingolosirvi: “Enter Sandman”, “Ride The Lightning”, “Harvester Of Sorrow”, “Master Of Puppets”, “Fade To Black” e “Nothing Else Matters”.

MetallicaMusica in TV