Home Madonna Da Antonacci alla PFM, fino a Madonna: la musica si mobilita a sostegno delle vittime del terremoto

Da Antonacci alla PFM, fino a Madonna: la musica si mobilita a sostegno delle vittime del terremoto

Il primo fu Biagio Antonacci che il giorno dopo il tragico terremoto che ha colpito l’Abruzzo ha deciso di non annullare il concerto previsto ma di destinare il cachet della serata alle vittime.A seguire Franz Di Cioccio della PFM che ieri ha lanciato un appello ai colleghi musicisti per organizzare a breve un concerto benefico

pubblicato 8 Aprile 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:49


Il primo fu Biagio Antonacci che il giorno dopo il tragico terremoto che ha colpito l’Abruzzo ha deciso di non annullare il concerto previsto ma di destinare il cachet della serata alle vittime.

A seguire Franz Di Cioccio della PFM che ieri ha lanciato un appello ai colleghi musicisti per organizzare a breve un concerto benefico con lo scopo di raccogliere fondi. Hanno già aderito Daniele Silvestri, Mauro Pagani e i Nomadi (gli artisti interessati possono scrivere all’email: info@diedi.com).

E ora arriva Madonna, sollecitata dall’appello del sindaco di Pacentro (luogo d’origine della star) che chiedeva un aiuto proprio alla signora Ciccone. People ha appena annunciato che la regina del pop avrebbe risposto subito impegnandosi a mandare 500 mila dollari per la causa.

Speriamo che anche altri seguano l’esempio (a proposito, se qualcuno dei nostri lettori volesse mandare un contributo, può trovare alcune utili infomazioni nel post dedicato su mobileblog).

Via | La Stampa

MadonnaNotizie