Home Kylie Minogue Kylie Minogue: “Il mio nuovo album sarà spettacolare!”

Kylie Minogue: “Il mio nuovo album sarà spettacolare!”

Nuovo album in arrivo per Kylie Minogue? Scopri tutti i dettagli su Soundsblog

pubblicato 31 Ottobre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:13

Kylie Mingoue

E’ un periodo importante quello di Kylie Minogue, che festeggia i suoi 25 anni di carriera con l’album “The Abbey Road Sessions“. Un LP (Live) che sta avendo molti consensi sia da parte del pubblico, sia da parte della critica.

Sembra che la cantante australiana non sia intenzionata a riposarsi, stando alle ultime affermazioni, infatti Kylie sta già pensando al nuovo album di inediti, ha dichiarato infatti:

Penso che sia arrivato il momento di fare qualcosa di mai fatto prima. Sicuramente sarà un album spettacolare, non mi spaventa questa nuova sfida.

Kylie Mingoue, ha anche confessato che essere una popstar con tanti anni di carriera non è semplice, ma che se ci reinventa sempre, la gente continuerà ad apprezzarti. Non si hanno ancora dettagli per quanto riguarda i produttori che lavoreranno al nuovo progetto e alla release ufficiale. Personalmente penso che Kylie abbia tutte le carte in regola per tornare alla ribalta.

Riuscirà con il nuovo album a conquistare nuovi fan, tornando cosi al successo che merita? In attesa di tutto ciò, noi di Soundsblog vi lasciamo il suo ultimo video “Flower“.

Kylie MinogueNotizie