Home Notizie U2: biglietti a ruba (nonostante i prezzi), seconda data a Milano l’8 luglio, aprono gli Snow Patrol

U2: biglietti a ruba (nonostante i prezzi), seconda data a Milano l’8 luglio, aprono gli Snow Patrol

Venerdì scorso era stata aperta la prevendita dei biglietti per l’unica data annunciata degli U2 in Italia: si tratta di Milano il 7 luglio. Nonostante i prezzi dei biglietti fossero decisamente onerosi, sono andati esauriti in poche ore.Come anticipavano i siti dei fan non è tardato l’annuncio di una seconda data, sempre a Milano il

di dodo
pubblicato 16 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:38


Venerdì scorso era stata aperta la prevendita dei biglietti per l’unica data annunciata degli U2 in Italia: si tratta di Milano il 7 luglio. Nonostante i prezzi dei biglietti fossero decisamente onerosi, sono andati esauriti in poche ore.

Come anticipavano i siti dei fan non è tardato l’annuncio di una seconda data, sempre a Milano il giorno successivo: 8 luglio. I biglietti saranno messi in vendita questo venerdì 20 marzo, ovviamente agli stessi prezzi della sera precedente.

Per quanto il loro ultimo disco sia tra i più scaricati con il peer-to-peer (da prima dell’uscita), l’album è già campione di vendite come ci ha raccontato il nostro zago nella sua attenta analisi ripresa da molti altri organi d’informazione.

Il successo prosegue anche nella dimensione live, da sempre il loro punto di forza. Ultima notizia interessante: ad aprire le date italiane saranno gli Snow Patrol!

Via | U2place

Notizie