Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez, in rete l’inedita “Hooked on You”

Jennifer Lopez, in rete l’inedita “Hooked on You”

Toh chi si risente…Jennifer Lopez! Era da un bel pezzo che la chica latina che siede sulla sua più grande fortuna non offriva spunti a noi appassionati di musica, con estremo piacere torniamo perciò a dedicarle qualche riga. Non che fosse scomparsa del tutto dalla circolazione, tutt’altro; J. Lo aveva soltanto spostato il raggio d’azione

pubblicato 25 Febbraio 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00


Toh chi si risente…Jennifer Lopez! Era da un bel pezzo che la chica latina che siede sulla sua più grande fortuna non offriva spunti a noi appassionati di musica, con estremo piacere torniamo perciò a dedicarle qualche riga. Non che fosse scomparsa del tutto dalla circolazione, tutt’altro; J. Lo aveva soltanto spostato il raggio d’azione verso il lato più glamour e capriccioso del suo personaggio, e i cugini di GossipBlog l’hanno seguita passo passo.

Ora pare abbia deciso di tornare alla cara vecchia musica per riprendere quota artistica e rifarsi della sonora batosta beccata con l’ultimo album “Brave”, datato 2007. Quel disco riuscì a scontentare un po’ tutti, i numeri furono chiari e impietosi: negli USA nella settimana di uscita vendette la miseria di 53mila copie, dato molto eloquente visti il personaggio e il mercato in questione.

Per risollevarsi Jennifer risulta essere a lavoro su una raccolta (la terza in carriera, che ricordiamo è iniziata nel 1999. Anche questo è un segnale che le cose non vanno proprio benissimo?) da lanciare entro aprile-maggio. Oltre a vecchie hits dovrebbe trovar spazio nella release anche qualche inedito, uno di questi dovrebbe essere la traccia intitolata “Hooked on You” che è apparsa in rete da un paio di giorni e potete ascoltare dopo il salto.

Il brano inizia coi soliti gemiti, le parole appena sussurrate. Il ritmo poi è danzereccio come si conviene. Insomma la solita traccia alla J.Lo, niente di trascendentale. Anzi a dirla tutta secondo me questa manca del ritornello ammazza-classifiche cui ci ha abituati, è meno efficace.

Siete d’accordo? Ascoltatela qua in basso e ditemi cosa ve ne pare, poi assieme vedremo se un video di quelli pazzeschi, con lei più scosciata e tirata a lucido che mai, riusciranno a supplire alle eventuali mancanze e riportarla in auge come ai bei tempi.

Via| Aceshowbiz

Jennifer LopezNotizie