Home Noemi The Voice Italia, i giudici: Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante

The Voice Italia, i giudici: Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante

Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante: i giudici di The Voice of Italy

pubblicato 21 Dicembre 2012 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:06

I cugini di TvBlog ci aggiornano sull’identità del quasi certo conduttore di The Voice edizione italiana, l’attore Fabio Troiano. Ma, a noi di Soundsblog, interessa scoprire soprattutto i nomi dei quattro giudici che guideranno “le voci” più belle. E finalmente sono ufficiali: Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante.

Confermata quindi Raffaella, dopo tanti annunciati suoi ritorni in tv, volto sacro dello spettacolo e della musica. Insieme a lei una rivelazione di X Factor, il grande nome della musica italiana Riccardo Cocciante e Piero Pelù. Sono loro le nostre risposte alla Aguilera, Levine, CeeLo Green e Blake Shelton.

Soddisfatti di tutti e quattro? O quali avreste preferito non vedere nella rosa finale? Ecco il commento della Carrà in un’intervista al Tg1, come racconta Il Messaggero:

È un programma forte, diverso da come lo si può immaginare

Raffaella Carrà giudice a The Voice Italia?

Posso dire pubblicamente che incrocio le dita?

Pare, infatti, come riportano i cugini di TvBlog in un’esclusiva, che Raffaella carrà sarà il Presidente di giuria dell’edizione italiana di The Voice. La conduttrice/cantante doveva, in teoria, essere a capo di un nuovo progetto, Auditorium, che prevedeva uno stile talent ma il programma pare essere stato cancellato. Al suo posto ecco la presenza nello show di RaiDue. E non finisce qui

Niente più Gianni Morandi nè Roby Facchinetti. Sembra, infatti, che ci sia l’intenzione di puntare sullo spettacolo e fare le cose in grande.

Lo scopo principale di Gianmarco Mazzi e Lucio Presta sarebbe quello di scegliere nomi importanti e seguiti dai giovani telespettatori. Via libera quindi alle speranze di vedere seduti sulle poltrone girevoli cantanti come Tiziano Ferro, Giuliano Sangiorgi e Giorgia?

Vi terremo aggiornati, ma voi intanto cosa ne pensate della scelta di Raffaella Carrà come giudice?

NoemiNotizie