Home Notizie Depeche Mode – Wrong (il video)

Depeche Mode – Wrong (il video)

Giorni caldi per i Depeche Mode: proprio ieri vi avevamo fatto ascoltare “Wrong”, il primo singolo tratto da “Sound Of The Universe” e vi avevamo mostrato anche la copertina, sia del singolo sia dell’album.Oggi facciamo il passo successivo: vi mostriamo il video ufficiale di “Wrong”. Il video è sicuramente uno dei migliori della band inglese

pubblicato 24 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:01

Giorni caldi per i Depeche Mode: proprio ieri vi avevamo fatto ascoltare “Wrong”, il primo singolo tratto da “Sound Of The Universe” e vi avevamo mostrato anche la copertina, sia del singolo sia dell’album.

Oggi facciamo il passo successivo: vi mostriamo il video ufficiale di “Wrong”. Il video è sicuramente uno dei migliori della band inglese ed in generale uno dei più belli degli ultimi tempi. Cosa ha di tanto speciale??

Il clip ci mostra gli ultimi tre minuti di un uomo legato (e mascherato) all’interno di un auto con la retromarcia bloccata…un viaggio a ritroso avvolto in un’ atmosfera tetra. Un misto di “Karma Police” dei Radiohead e “Rabbit in Your Headlights” di Unkle & Thom Yorke. C’è chi dice che la chiave di lettura sia la frase “with a wrong theory for the wrong man”, in poche parole sono gli altri che lo vedono sbagliato (wrong). Voi che ne pensate?

Notizie