Home Notizie Depeche Mode: il nuovo singolo “Wrong” e la copertina di “Sounds of the Universe”, il nuovo album

Depeche Mode: il nuovo singolo “Wrong” e la copertina di “Sounds of the Universe”, il nuovo album

Poco più di un mese fa, il nostro Tommyromi vi aveva dato delle succose anticipazioni sul nuovo album dei Depeche Mode.“Sound Of The Universe”, così si chiamerà, dovrebbe uscire in tutto il mondo il 20 Aprile ed è anticipato dal singolo “Wrong”. “Wrong”, che trovate dopo il salto live agli Echo Awards, ci mostra dei

pubblicato 23 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:03

Poco più di un mese fa, il nostro Tommyromi vi aveva dato delle succose anticipazioni sul nuovo album dei Depeche Mode.

“Sound Of The Universe”, così si chiamerà, dovrebbe uscire in tutto il mondo il 20 Aprile ed è anticipato dal singolo “Wrong”. “Wrong”, che trovate dopo il salto live agli Echo Awards, ci mostra dei Depeche Mode ancora in forma alle prese con un electropop/rock ossessivo ed orecchiabile con i synth belli in evidenza (quasi alla “Are Friends Electric” dei Tubeway Army di Gary Numan) e senza un vero ritornello.

Per ingannare (ed aumentare) l’attesa, da poco sono uscite le copertine del singolo, che è quella che vedete in alto, e dell’album, che trovate dopo il salto. Abbastanza particolari, non trovate? Il singolo vi piace? fatecelo sapere. Intanto vi ricordiamo che i Depeche Mode saranno in italia il 16 giugno allo Stadio Olimpico di Roma e il 18 giugno Stadio San Siro di Milano.

depeche mode

Notizie