Sanremo 2009: la scaletta della quarta serata

Diciamo subito che questa scaletta non è in ordine di apparizione, al momento non ci sono ancora comunicazioni ufficiali. Vogliamo comunque segnalarvi cosa accadrà questa sera sul palco dell’Ariston di Sanremo.Gli “Artisti” arrivati fin qui proporranno una versione rivista delle loro canzoni accompagnati da un ospite. Altri due verranno definitivamente eliminati grazie al televoto (50%)

di dodo


Diciamo subito che questa scaletta non è in ordine di apparizione, al momento non ci sono ancora comunicazioni ufficiali. Vogliamo comunque segnalarvi cosa accadrà questa sera sul palco dell’Ariston di Sanremo.

Gli “Artisti” arrivati fin qui proporranno una versione rivista delle loro canzoni accompagnati da un ospite. Altri due verranno definitivamente eliminati grazie al televoto (50%) e al giudizio di una giuria tecnica composta dai professori dell’Orchestra (l’altro 50%).

Si esibiranno inoltre le “Proposte 2009” con i loro brani in versioni ridotte (radio-edit), votate attraverso il televoto (50%), una giuria di giornalisti (25%) e una giuria delle radio (25%). A fine serata sarà eletto il vincitore della categoria. Di seguito gli abbinamenti degli Artisti con gli ospiti annunciati.

Sanremo 2009: la scaletta della quarta serata
(venerdì 20 febbraio)

Artisti + Ospiti (in ordine alfabetico):

Albano con Michele Placido
Alexia e Mario Lavezzi con Teo Teocoli e gli Orphin
Marco Carta con i Tazenda
Sal Da Vinci con Gigi D’Alessio
Dolcenera con Syria
Gemelli Diversi con i Bmb Marchin’ Band
Fausto Leali con Fabrizio Moro
Marco Masini con Francesco Benigno
Povia con il disegnatore Alessandro Matta
Patty Pravo con Dave Weckel, Nathan East e Todd Rundgren
Pupo, Paolo Belli e Youssou N’Dour con Gianni Morandi
Francesco Renga con Daniela Dessì e Alberto Scarpa

Via | Televideo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →