Home Notizie Sanremo 2009 – Il brano preferito – Proposte

Sanremo 2009 – Il brano preferito – Proposte

Con la seconda serata abbiamo potuto osservare e valutare anche le sei nuove proposte che si aggiungono alle quattro della prima serata.Siete soddisfatti? Molte di esse erano nomi “noti” altre invece erano delle vere incognite. Particolare il fatto che con tutti gli artisti e gruppi che abbiamo in italia nella sezione “Proposte” siano finite nove

pubblicato 19 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:07


Con la seconda serata abbiamo potuto osservare e valutare anche le sei nuove proposte che si aggiungono alle quattro della prima serata.

Siete soddisfatti? Molte di esse erano nomi “noti” altre invece erano delle vere incognite. Particolare il fatto che con tutti gli artisti e gruppi che abbiamo in italia nella sezione “Proposte” siano finite nove donne e un solo uomo (riccioli d’oro Filippo Perbellini). Nessun gruppo…mah.

Comunque abbiamo ascoltato voci interessanti (anche se su canzoni molto discutibili), vero? Qual’è il brano che avete apprezzato maggiormente? ditecelo tramite il sondaggio che trovate dopo il salto e vi ricordiamo che si può ancora votare nel sondaggio riservato alla sezione “Artisti”. Buona votazione.

Notizie