Home Notizie Rihanna, in rete l’inedita “Hatin’ On The Club”

Rihanna, in rete l’inedita “Hatin’ On The Club”

Dall’ album multimilionario “Good Girl Gone Bad” e dai suoi derivati, come la re-release e i remix, hanno estratto praticamente ogni traccia possibile facendo felici i fan (e affliggendo tutti gli altri). Per chi non ne avesse ancora abbastanza di Rihanna e non riesce ad aspettare il suo nuovo disco, che risulta in lavorazione e

di piero
pubblicato 30 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:30

Dall’ album multimilionario “Good Girl Gone Bad” e dai suoi derivati, come la re-release e i remix, hanno estratto praticamente ogni traccia possibile facendo felici i fan (e affliggendo tutti gli altri).

Per chi non ne avesse ancora abbastanza di Rihanna e non riesce ad aspettare il suo nuovo disco, che risulta in lavorazione e in uscita entro l’anno, questa notizia sarà graditissima: è sbucata in rete una traccia inedita intitolata “Hatin’ on the Club”, che -almeno per il momento- risulta essere uno scarto di “GGGB-Reloaded”. E’ prodotta da “The Dream”, uno dei Re Mida del momento della scena USA autore tra le altre cose della hit “Umbrella”, proprio di Rihanna.

Il pezzo che trovate dopo il salto in audio streaming sarebbe stato escluso dalla tracklist del disco dopo la registrazione, e non si sa se troverà mai spazio in un’altra release o è destinato a rimanere clandestino per sempre. Ascoltatelo e diteci cosa ve ne pare, secondo voi meriterebbe un’uscita ufficiale?

Rihanna è stata recentemente aggiunta alla lunga lista di performers dei Grammy Awards 2009, che si terranno a Los Angeles l’otto febbraio prossimo. A tempo debito non mancheremo di proporvi la sua esibizione (assieme a tutte le altre), quindi tornate sulle nostre pagine!

Rihanna | “Hatin’ on the Club” – Audio

Notizie