Home Notizie Irene Grandi: “Qualche stupido Ti Amo” – VIDEO

Irene Grandi: “Qualche stupido Ti Amo” – VIDEO

“Italico riciclo”, così ho definito lo scorso ottobre il progetto di Irene Grandi di rifare la hit di Frank Sinatra “Something stupid”. Perché il brano come tutti sappiamo era stato già ripreso dalla coppia Robbie Williams–Nicole Kidman qualche anno addietro con grandi risultati.La versione tricolore del pezzo ha trovato spazio nell’album “Canzoni per Natale” che

di piero
pubblicato 22 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:41


Italico riciclo”, così ho definito lo scorso ottobre il progetto di Irene Grandi di rifare la hit di Frank Sinatra “Something stupid”. Perché il brano come tutti sappiamo era stato già ripreso dalla coppia Robbie WilliamsNicole Kidman qualche anno addietro con grandi risultati.

La versione tricolore del pezzo ha trovato spazio nell’album “Canzoni per Natale” che a dispetto dello scetticismo iniziale si è comportato più che bene nelle classifiche nostrane, facendo registrare buonissimi dati di vendita. Irene ha rischiato e vinto, gliene va dato atto. E potrebbe non essere finita qui: passate le feste, “Qualche stupido Ti Amo” è stato lanciato come secondo singolo, con tanto di video in stile retrò e la presenza –ugola e faccia- di Alessandro Gassman.

In radio passa già di frequente e scommettiamo che anche la clip farà buone cose. La trovate dopo il salto, assieme alla versione di Robbie/Nicole. Inevitabile parte il giochino: quale preferite voi? Avete sondaggio e commenti per dir la vostra.


Irene Grandi ft Alessandro Gassman | “Qualche stupido Ti Amo”

Robbie Williams ft Nicole Kidman | “Something Stupid”

Notizie