Golden Globe a Bruce Springsteen per “The Wrestler”

Ecco Bruce Springsteen fotografato mentre tiene in mano il Golden Globe 2009 appena vinto per la migliore canzone originale. Si tratta di “The Wrestler”, brano scritto e interpretato dal Boss per la colonna sonora originale del film omonimo e presente come bonus track nel nuovo disco in uscita “Working on a dream“. Il rocker s’è

di dodo

Ecco Bruce Springsteen fotografato mentre tiene in mano il Golden Globe 2009 appena vinto per la migliore canzone originale.

Si tratta di “The Wrestler”, brano scritto e interpretato dal Boss per la colonna sonora originale del film omonimo e presente come bonus track nel nuovo disco in uscita “Working on a dream“.

Il rocker s’è imposto su altri finalisti di calibro e/o popolari, ovvero: “Down to Earth” di Peter Gabriel (Wall-E), “I thought I lost you” di Miley Cyrus (Bolt), “Once in a lifetime” di Beyoncé (Cadillac Records) e “Gran Torino” firmata dal regista Clint Eastwood (Gran Torino).

Come miglior colonna sonora ha invece vinto quella composta da A.R. Rahman per il film “The Millionaire” (in originale “Slumdog Millionaire”), film trionfatore di questa edizione.

Tutti gli altri premi li potete vedere in dettaglio nel post pubblicato dai nostri colleghi di Cineblog.