Home Billie Eilish Billie Eilish contro Donald Trump: “Sta distruggendo il nostro paese e tutto ciò che ci sta a cuore”

Billie Eilish contro Donald Trump: “Sta distruggendo il nostro paese e tutto ciò che ci sta a cuore”

Billie Eilish contro Donald Trump: ecco le dure parole della cantautrice

pubblicato 20 Agosto 2020 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:27

Prima di eseguire il suo nuovo singolo “My Future” durante la ‘Democratic National Convention’, Billie Eilish ha tenuto un duro discorso contro l’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America:

“Non avete bisogno che vi dica che le cose sono un disastro. Donald Trump sta distruggendo il nostro paese e tutto ciò che ci sta a cuore. Abbiamo bisogno di leader che risolvano problemi come il cambiamento climatico e il COVID, non che li neghino. Leader che combatteranno contro il razzismo sistemico e la disuguaglianza. E questo inizia con il votare per qualcuno che capisca quanto c’è in gioco. Qualcuno che sta costruendo una squadra che condivide i nostri valori. Si inizia con il voto contro Donald Trump e a favore Joe Biden. Il silenzio non è un’opzione e non possiamo farla finita. Dobbiamo tutti votare come le nostre vite e il mondo dipende da questo, perché lo fanno. L’unico modo per essere certi del futuro è farlo da soli. Per favore registratevi. Per favore, Votate. “

Eilish era già nota per il suo attivismo e ambientalismo molto prima ancora che fosse abbastanza grande per votare, lavorando per garantire che il suo tour più recente fosse il più ecologico e sostenibile possibile.

Via | Yahoo.com

Billie EilishNotizie