"Ricominciare ancora" con Arisa: il nuovo singolo esce a mezzanotte

Arisa, Ricominciare ancora è il nuovo singolo fuori dal 24 luglio 2020

Update: E' in uscita a mezzanotte (del 4 agosto) il nuovo singolo di Arisa, Ricominciare ancora, atteso ritorno di Arisa, una delle più belle voci in Italia.

Ricominciare ancora è il titolo del nuovo singolo di Arisa, in uscita domani, 24 luglio 2020.

Un brano, come raccontato dalla cantante su Adnkronos, "sentito per la prima volta due anni fa. L'ho tenuto un po' fermo, perché io le cose devo sentirle e così l'abbiamo adattato a me e al tempo".

Arisa ha deciso di autoprodursi, in questa nuova fase della sua carriera. Una scelta nata nei mesi scorsi:

Durante il lockdown ho maturato la decisione di mettermi in proprio e autoprodurmi. Pipshow, che pubblica questo singolo, è la mia etichetta. A volte capita di fare la comparsa nella propria vita e di dovere aspettare i tempi degli altri. Ed è per questo che in questo brano canto proprio che il miracolo possiamo essere noi: dobbiamo rimboccarci le maniche e fare qualcosa di diverso rispetto a come vivevamo prima


Nei progetti futuri della cantante, il sogno di tornare in gara al Festival di Sanremo 2021:

Io in realtà ci provo sempre, con la migliore canzone che penso di avere in quel momento, perché il mio sogno è arrivare all'Eurovision, che ho 'lisciato' per due volte. E poi andare a Sanremo con la mia etichetta sarebbe il massimo"

  • shares
  • Mail